boh

« Older   Newer »
  Share  
BettyLily
view post Posted on 12/9/2014, 08:32 by: BettyLily     +1   +1   -1




Ok, non so bene cosa dire. Però dovevo scrivere qualcosa, dovevo dimostrare che siamo ancora vive. E quindi ci siamo. Comunque... non so bene di cosa parlare. Il quindici inizierò scuola e, da un lato, sono emozionatissima all'idea di conoscere i miei compagni, ma dall'altro sono un po' spaventata perché... "e se fosse come le elementari e le medie?"... mmh...
Ok, meglio parlare d'altro.
Sto studiando qualche titolo nintendo che uscirà/è uscito da poco. Non dico che vorrei prenderli tutti(anche perché sono davvero taaaanti uwu"), anzi, praticamente nessuno, ma li sto un po' studiando per capire cosa sono e boh. Guardare gameplay, presumo. Ma boh. Comunque.
Sempre in tema videogiochi, qualche giorno fa *quasi due settimane cough cough* ho prenotato, al Gamestop, Super Smash Bros. per 3ds e Hyrule Warriors. Non vedo l'ora che arrivino le date di uscita! *^* A Zelda, ormai, manca poco. Una settimana, sette giorni! Waah, non vedo l'ora! *AAA* E chissà se anche Sky-chan andrà al day 1...? Boh.
Non sono una fissata con l'andare a prendere i giochi il giorno di uscita, ma sapete chi è arrivato in questa casa nel giorno di lancio in Europa? Il mio 3ds! *A* Lo aspettavo da un bel po'; non avevo mai avuto una console mia, prima. O meglio, la cosa è andata così:
-mio fratello aveva il game boy advance
-mio fratello si è preso il ds e mi ha ceduto il GBA
-mio fratello ha comprato la Wii - che era sua
Quindi l'unica cosa che avessi era un GBA, che era mio solo al 50%. E invece... finalmente potevo avere una console tutta mia! Diamine, non potevo aspettare! *A*
Ok, beh, ora che sapete anche la storia del mio 3ds, penso non ci sia altro da aggiungere... Uhm... Qualche giorno fa, sono andata a Treviso per obbligo dei miei(perché farsi quasi due ore di macchina per andare a vedere un'altra città per solo metà pomeriggio, quando potremmo benissimo stare a casa davanti al pc? ç.ç Va beh) e lì c'è un negozio giapponese(cioè, gestito da italiane, ma hanno roba giapponese) che si chiama Ikiya(click!) e, già che eravamo lì, ho chiesto di andarci. E i miei hanno accettato, quindi ye! :lovelove:
Ho comprato(cercatevi le foto sul sito, non ho voglia di caricarle io *pigriziaforevaHye*) un portamonete di Rilakkuma Giallo, un portachiavi con una torta(quello che ho preso io, non c'è sul sito, però ce ne sono altri tre, cioè, si poteva scegliere tra quei quattro tipi e io ho scelto - senza farlo apposta, giusto - l'unico che non c'è ouo"), un pacchetto di Pocky e una collana con una Kimmidoll.
Comunque non era questo che volevo dire. Quello che volevo dire è che, grazie alla geniale commessa del negozio, abbiamo scoperto che a fine settembre(27 & 28), c'è una fiera. Cioè, inizia il 20, ma il venti c'è solo una preview, poi dal 21 o 22 ci sono solo le mostre e la fiera "completa" è solo in quel week-end. Se non ho troppi compiti e non ho impegni, mio padre ha detto che mi può accompagnare, il 27! *A* Speriamo bene. :dancedance:
E questo mi fa venire in mente che non vedo l'ora che arrivi il giorno di LC&G perché devo assolutamente ritrovare lo stand di Alchemian(dove l'anno scorso ho preso la mia amata spilla della ghiandaia imitatrice *^*), perché ci sono un sacco di cose figherrime. Prima sono andata nel sito, cercando se avessero la collana col T.A.R.D.I.S. del Dottore(yep, alla fine ho iniziato a vederlo ed è bellissimo! *^* Non la migliore serie tv di sempre, ma si piazza comunque bene uwu), perché l'avevo vista su youtube *nonricordadovenéperché* e ho pensato che loro potessero averla. Bene, l'ho trovata. E oltre a quella, ho trovato altre millanta cose bellissime! *AAA* Non vedo l'ora! Girerò tutta Lucca, a costo di trovare lo stand di Alchemian. *^* ... una volta tornata a casa, il mio portafoglio implorerà pietà. Oh, non importa.
Bene, sono partita che non sapevo cosa dire e guardate quanto ho scritto. ouo Meglio che vada, ora. Sciau! :gnam:
 
Top
0 replies since 12/9/2014, 08:32   26 views
  Share