2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Top Members]


Statistics
F_STATS
Il cassetto dell'allegria have:
94 articles, 350 comments, 7 members,
3,843 total visits, 0 monthly visits

The newest member is sweetsweetslove


B_NORM    
view post Posted on 12/4/2014, 18:36 by: Pashin     +1   -1 "quote"
Tranquilli, so che non siamo in agosto, oggi è il 12 apirle. Appunto, è il 12 aprile: OGGI E' USCITA LA PRIMA PUNTATA DI MEKAKUCITY ACTORS!!!! Sclero.
Dopo aver stressato per tutta la mattina il mio compagno di banco con i miei countdown, ovvero da -9 giorni e oggi a partire dalle 8.00 disegnavo ogni ora il membro numero *ore che mancano*. Ovviamente ho continuato fino a al -1 per finire con il numero zero *^*. E' la prima volta che seguo un'anime in diretta, quindi dovrò aspettare i sub ita per capirci qualcosa il Kagerou Project avrà sempre un posticino nel mio cuore d'ora in poi <3.
Parlando dell'episodio, che mezz'ora intensa, hanno riassunto circa mezza novel! Peccato, sarebbe stato molto più bella una serie più lunga, in modo da fare tutto con calma.
Oltre che a ricalcare l'inizio del manga e della novel ci sono state un sacco di cose fantastiche, per esempio la scena all'inizio, e poi Ayano *^*
La sigla era una cosa meravigliosa, la musica le immagini, è apparso anche Kuroha (e Tsukihiko)! Azami e Ayano <3
Molto probabilmente tu che stai legendo non hai la minima idea di cosa stia parlando, quindi tra un po' scriverò un articolo (posso chiamare questi mucchi di parole a caso articoli? Credo di no...) dove spiego tutto meglio.
Non posso vivere sapendo che dovrò aspettare un'altra settimana per vedere un'altra puntata.

Vi lascio con una fantastica illustrazione del Mekakushi Dan al completo tratta dall'OP

10152487_681805695211083_4552756027002088094_n
Comments: 2 | Views: 11Last Post by: Pashin (13/4/2014, 18:58)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/4/2014, 21:05 by: BettyLily     +1   -1 "quote"
Mentre cenavo, mi sono immaginata la mia vita nei posti in cui mi piacerebbe vivere. Posti immaginari, intendo. Tipo di videogiochi, libri, etc.
E così mi sono inventata diverse vite; chissà se sarebbe andata davvero così.

Hyrule(nella versione di Ocarina of Time 3d, ovvio. u.u):
Mi sarebbe piaciuto essere la sorella di Malon. Già. Molti non ci fanno molto caso, ai personaggi secondari, ma a me Malon piace tantissimo; assieme a Link è il mio personaggio preferito. Comunque, dicevo...
Secondo me, Malon, nella prima parte del gioco ha nove anni(e di conseguenza dopo ne ha 16). Ecco, mi sono immaginata nella prima parte del gioco(tutto completamente inventato da me, io non sono così): cinque anni, piuttosto bassa, anche per essere una di 5 anni, gracile, timida, il genere di sorella minore che non fa nulla senza sentirsi dire dal/dalla maggiore che può farlo. Poi... capelli rossicci come Malon, lunghi fino ai piedi, leggermente ondulati. Occhi verde smeraldo. Avrei accompagnato Talon e Malon a palazzo per le consegne del latte e ci saremmo andati a cavallo. *O* Poi, magari, mentre Talon consegnava il latte, noi stavamo al mercato e giocavamo con altri bambini. Magari saremmo andati a Hyrule una volta la settimana e il resto del tempo io e Malon ci saremmo occupate rispettivamente di coccò e cavalli. Già... secondo me, io avrei avuto la passione per i coccò.

Unima:
Beh, io ho una passione enorme per i pokémon ranger, li preferisco addirittura agli allenatori. Non i pokémon ranger che si trovano nei giochi della serie principali, che sono semplici sfidanti. No, quelli veri, dello spin-off!
Ecco. La mia vita sarebbe andata così:
sarei stata la figlia unica di due imprenditori residenti nella capitale, Austropoli(non mi sembra sia stata dichiarata qual'è la capitale e secondo me è questa), troppo impegnati col lavoro per avere un pokémon, tanto che dopo anni senza di loro, avrebbero iniziato ad essere tra i pochi individui di quel mondo a detestare i pokémon, costringendo la propria stessa figlia a stare a distanza addirittura dei suoi amici, poiché loro a ricreazione giocavano coi pokémon e lei non doveva farlo, doveva starne a distanza.
Ma a me sarebbero sempre piaciuti i pokémon, sentendo sempre più il loro "richiamo".
Avrei così passato gli anni di elementari e medie da sola.
Poi, secondo me, le superiori sono come da noi: a seconda di ciò che vuoi fare, scegli una scuola. E secondo me le superiori sono così: i primi tre anni di studio, poi iniziano gli anni di specializzazione(altri due). E poi si diventa ufficialmente *qualsiasicosasiabbiastudiato*. E poi secondo me, alla scuola per Allenatori, insegnano anche a color che vogliono diventare Ranger o Ricercatori(Scienziati? Professori? Dite come volete), solo che inizialmente il ruolo della scuola era solo per allenatori e non hanno cambiato il nome.
Comunque. Alle superiori, i miei avrebbero provato a iscrivermi ad una scuola di economi...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 13Last Post by: BettyLily (12/4/2014, 19:32)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/4/2014, 18:12 by: Pashin     +1   +1   -1 "quote"
Colui che raccoglie a volontà la felicità, e la imbottiglia.
Quando incontra qualcuno cerca di vendergli un'ampolla, ma non sempre ci riesce, la gente non crede alle sue parole che promettono allegria.
Se tu l'hai ascoltato e ora hai una bottiglietta di allegria, mettila da parte in questo bel cassetto, così quando sarai triste te ne ricorderai e aprirai il cassetto.






Robe che vengono in mente la sera quando vuoi dormire a parte, ecco a voi il Venditore di Allegria, la nostra mascotte ( ノ◕ヮ◕ ) ノ insieme a sfondo e logo appena sfornati.

2j2sr69

Edited by Pashin - 25/4/2014, 20:39
Comments: 6 | Views: 27Last Post by: Pashin (10/4/2014, 19:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/4/2014, 16:02 by: BettyLily     +1   -1 "quote"
Buonsalve a tutte e tutti! *toglie cilindro* *fa inchino*
Beh, benvenuti/e nel nostro blog, "Il cassetto dell'allegria".

Cos'è "Il cassetto dell'allegria"?
Beh, "Il cassetto dell'allegria" è un blog dove, semplicemente, posteremo ogni cosa ci passi per la testa. Immagini, storie, magari esperienze personali... insomma, per farla breve, "Il cassetto dell'allegria" siamo noi. Noi stesse, con i nostri pensieri, le nostre esperienze, il nostro mondo. Ecco cos'è questo blog. ^_^

Chi modera il sito?
Attualmente, ad amministrare, siamo io e Pashin. Al momento, non abbiamo in previsione di aggiungere nessun altro amministratore o moderatore.

Grafica sito?
L'aspetto attuale, è solo momentaneo. Lo cambieremo prossimamente. In ogni caso, della parte grafica si occupa completamente Pashin. Per qualsiasi opinione/consiglio, rivolgetevi a lei.

Ci sono regole?
Beh, le regole sono semplicemente di non essere esageratamente volgari, di non offendere. Nient'altro. Non mi sembra molto, no?

Altro da dire?
Beh, per ora non credo ci sia nient'altro, per cui vi saluto, lasciandovi questo obrobrio capolavoro su The Legend of Zelda: Ocarina of Time, creato da me qualche giorno fa. E, se ve lo state chiedendo, sì, ho creato quest'immagine perché è esattamente quello che mi è successo qualche giorno fa. Non chiedetemi come abbia fatto a non accorgermene prima: non lo so. E, sinceramente, beata ignoranza.

Comments: 4 | Views: 28Last Post by: BettyLily (17/4/2014, 12:24)
 

Search: